Mappa del sito    Privacy Policy


ENTRA
Home
Tracciaservice
Supporto tecnico
partners
News Eventi
Lavora con noi
Contatti
Richiesta servizio
FAQ
Perch utilizzare il servizio




     
 
 
 
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI



Per garantirvi la tranquillità ogni volta che i vostri prodotti escono dall'azienda TracciaService e Pneoblock Italia hanno collaborato per realizzare un nuovo prodotto di

"Sicurezza Totale"

 

Pneoblock Italia realizza e installa il sistema pneumatico di bloccaggio dei portelloni di carico. Il sistema prevede la blindatura dei portelloni e del sistema di chiusura compresa l'installazione dei bloccaporta pneumatici. Tutti i blocchi, i cavi, e la centralina sono nascosti all'interno della struttura del mezzo e non sono visibili dall'esterno.

 

TracciaService realizza e fornisce il sistema di sicurezza remota che permette, tramite qualsiasi computer o un palmare connesso a Internet di:

  • Comandare i blocchi dei portelloni esclusivamente da remoto, in questo modo l'autista non è in grado di aprire il vano di carico se sottoposto a minacce.
     
  • Impostare lo sblocco dei portelloni una volta giunti in una determinata area. Se avete dei clienti fissi è possibile inserirli nel database e far si che il sistema di sblocco si disattivi in automatico, solamente all'interno delle aree specificate (mantenendo sempre la possibilità controllare il sistema di blocco in qualsiasi momento).
     
  • Rilevare i parametri della centralina Pneoblock e inviare gli allarmi via SMS e tramite Internet al verificarsi di anomalie
     
  • Verificare in qualsiasi momento la posizione del mezzo, anche i percorsi compiuti
     
  • Utilizzare tutte le funzioni e opzioni dei dispositivi BlueBOX tra cui stampa di report, visualizzazione di grafici, calcolo delle ore di movimento, display con navigatore e controllo delle funzioni accessorie, etc.

In pratica:

"una volta chiuso il portellone di carico..                                         
                              siete sicuri che verrà riaperto solo a destinazione!"