NUOVA Custodia per il GH5200/TSG52

È finalmente disponibile la custodia in silicone trasparente per il dispositivo uomo a terra GH5200. Era diverso tempo che chiedevamo una custodia per questo dispositivo in modo da renderlo più adatto ad operare in quegli ambienti produttivi* dove la presenza di polveri*, rischio di urti e cadute possono accidentalmente capitare.
La custodia aumenta, anche se non certificata, la protezione da eventuali spruzzi o gocce pioggia che possono accidentalmente cadere sul dispositivo.
* ambienti sicuri non ATEX

Per avere maggiori informazioni sul dispositivo: clicca qui 



Guida alla scelta del dispositivo


La prima grande distinzione tra i dispositivi uomo a terra è tra ambienti soggetti alle direttive ATEX* ed ambienti "normali" nei quali non vi è nessuna restrizione all'utilizzo di apparecchiature.
 
*sono ambienti a rischio esplosione (come raffinerie, lavorazioni di cereali, cementifici, ecc.) in cui non possono essere usati dispositivi normali ma deve essere tutto antideflagrante. Normalmente queste aree sono ben delimitate e note, se non ne avete idea probabilmente non sono zone ATEX.

Questo si chiuderà in 0 secondi

TracciaService